LASCITI TESTAMENTARI

LASCITI TESTAMENTARI

D'AMORE NON SI MUORE

Un lascito solidale consiste nell’indicare nel proprio testamento la volontà di destinare parte dei propri beni, un bene mobile, immobile, una polizza vita o l’intero patrimonio a un ente specifico.
E’ lo strumento che consente di scegliere a chi destinare la propria eredità; l’unico modo per distribuire il proprio patrimonio come si desidera.
Sostenere AnlaDi attraverso un lascito testamentario, è un gesto di grande solidarietà e altruismo a favore dei bambini.
I lasciti a favore di Annulliamo la Distanza sosterranno i nostri progetti in Italia e nel mondo. Contribuiranno alla crescita di minori e al loro benessere fisico e psicologico.
Ogni contributo, anche piccolo, è importantissimo per raggiungere grandi risultati.

In 26 anni di attività, dal 1997 ad oggi, abbiamo realizzato oltre 230 progetti, coinvolto più di 300 volontari professionisti in circa 400 missioni e concretizzato 750mila azioni di aiuto a favore dei bambini.

Ogni contributo, anche piccolo, è importantissimo per raggiungere grandi risultati.
In questo modo le donazioni ereditarie vivranno sempre negli occhi dei bambini che cresceranno grazie a queste donazioni.

Per saperne di più, compila il form che trovi di seguito, riceverai anche la breve guida informativa sul lascito testamentario “D’ amore non si muore”, oppure scrivi a info@annulliamoladistanza.org

Per maggiori informazioni e assistenza legale: 

NOTAIO GABRIELE CARRESI
Tel: 055 8495770

I bambini prima di tutto®

DIVENTA volontario

Abbiamo bisogno di tutti coloro che credono che il loro apporto, umano o professionale che sia, possa essere utile alla nostra missione: aiutare più bambini possibile!

×