Un lascito solidale consiste nell’indicare nel proprio testamento la volontà di destinare parte dei propri beni, un bene mobile, immobile, una polizza vita o l’intero patrimonio a un ente specifico.
E’ lo strumento che consente di scegliere a chi destinare la propria eredità; l’unico modo per distribuire il proprio patrimonio come si desidera.
Sostenere AnlaDi attraverso un lascito testamentario, è un gesto di grande solidarietà e altruismo a favore dei bambini.
I lasciti a favore di Annulliamo la Distanza sosterranno i nostri progetti in Italia e nel mondo. Contribuiranno alla crescita di minori e al loro benessere fisico e psicologico.
Ogni contributo, anche piccolo, è importantissimo per raggiungere grandi risultati.
In 26 anni di attività, dal 1997 ad oggi, abbiamo realizzato oltre 230 progetti, coinvolto più di 300 volontari professionisti in circa 400 missioni e concretizzato 750mila azioni di aiuto a favore dei bambini.
Ogni contributo, anche piccolo, è importantissimo per raggiungere grandi risultati.
In questo modo le donazioni ereditarie vivranno sempre negli occhi dei bambini che cresceranno grazie a queste donazioni.
Per saperne di più, compila il form che trovi di seguito, riceverai anche la breve guida informativa sul lascito testamentario “D’ amore non si muore”, oppure scrivi a info@annulliamoladistanza.org
Per maggiori informazioni e assistenza legale: