Dal 1997 Annulliamo la Distanza (AnlaDi) si occupa di progetti socio-sanitari in favore dei bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo. In questi anni abbiamo cercato di coinvolgere nei nostri progetti, in Italia e nei paesi che aiutiamo, un numero di persone più ampio possibile, senza considerare l’età, la provenienza, l’estrazione sociale. Ci chiamiamo “Annulliamo la Distanza”, questo nome non l’abbiamo scelto per caso. Abbiamo bisogno di tutti coloro che credono che il loro apporto, umano o professionale che sia, possa essere utile alla nostra missione: aiutare più bambini possibile!
Con 10 euro l’anno ti unisci a noi, diventi nostro socio e puoi regalare alle persone a te vicine l’opportunità di conoscere i nostri progetti. Puoi versare il tuo contributo direttamente dal sito o richiedere la tessera a info@annulliamoladistanza.org
Potrai partecipare attivamente alla vita dell’Associazione e usufruire delle convenzioni che ti segnaleremo strada facendo.
“Annulliamo al Distanza” e “Corsica Sardinia Elba Ferries” hanno stipulato dal 2015 una convenzione che permette ai nostri soci di avere il 10% di sconto su tutti i viaggi per Corsica, Sardegna e Elba con le navi gialle. Richiedi a info@annulliamoladistanza.org il codice per prenotare.