Licia
Cara Licia,
non basterebbe una pagina intera per descriverti e ringraziarti per tutto quello che hai fatto per Annulliamo la Distanza. Sei stata una volontaria unica, compagna di viaggi e di vita, simpatica, intelligente, anarchica, battagliera, dirompente, dolce e sensibile e tanto tanto generosa.
Oggi piangiamo con i tuoi cari per l’immenso vuoto che ci lasci. Ti conobbi 15 anni fa in un piccola osteria di Asmara, te con la tua inseparabile sorella gemella e qualche amica, io con i miei 4 nani avvinghiati alle gambe. E’ stato uno degli incontri più belli della mia vita e da subito capii che non ci saremmo più lasciati. Da quel giorno abbiamo fatto tanti incontri, tante battaglie, missioni indimenticabili in Eritrea, in Kenya e in Cambogia, tutte per portare aiuto ai nostri bambini.
Grazie Licia, non ti dimenticheremo mai, te lo assicuro. Ci teniamo stretti Lelia che ci aiuterà a mantenere vivo il tuo spirito.
Per me sei stata un’Amica unica, mi hai dato sempre consigli preziosi e competenti per farmi crescere nelle varie situazioni della vita e darmi coraggio, sempre al mio fianco.
Ci mancherai tanto, mi mancherai tanto.
Michele Muffi
Presidente di Annulliamo la Distanza
News

L’ Asta solidale per il Kenya resta aperta. “Ci avete commosso”

Guarnieri e l’asta solidale per i bambini del Kenya “Nelle opere c’è la mia vita. Voglio dedicarle a un bene più grande”

700 chilometri per farsi visitare. Insieme ai nostri medici, i bimbi eritrei scoprono i clown

In Kenya la vita è sempre più dura e i bambini ne pagano il prezzo

Un’altra ragazzina ustionata è arrivata nella Casa dei bambini di Mwangaza, in Kenya
